Impegno per l'eccellenza:
il nostro percorso
verso la Certificazione
ISO 9001:2008

 

La SERTEC s.r.l. adotta un sistema di Gestione Aziendale conforme alla norma ISO 9001:2008. La Direzione, alla luce dei nuovi scenari economici del settore e delle crescenti aspettative dei clienti, intende delineare i suoi obiettivi e impegni per raggiungere gli standard di qualità garantiti.

L'obiettivo principale è ottenere il riconoscimento del proprio Sistema di Gestione Aziendale conforme alla normativa ISO 9001:2008 e basare il proprio successo sui principi di orientamento al cliente, coinvolgimento del personale, approccio per processi, miglioramento continuo e rapporti di reciproco beneficio con i fornitori.

La partecipazione, la capacità di autovalutazione e la volontà di crescita professionale di tutto il team aziendale sono essenziali per il raggiungimento di tali obiettivi, che verranno ridefiniti annualmente e comunicati a tutto il personale in occasione del riesame della Direzione.


CLIENTI AL PRIMO POSTO


Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni su misura, consulenza personalizzata e un servizio di alta qualità

La Direzione si impegna a:


Promuovere un sistema di gestione aziendale volto al miglioramento continuo dei risultati, considerando le esigenze dei clienti;

Rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace, affrontando le problematiche con strumenti adeguati;

Responsabilizzare e valorizzare tutte le risorse professionali interne, creando un ambiente propizio al coinvolgimento di tutte le aree aziendali;

Stabilire metodi per misurare l'efficacia ed efficienza dei processi;

Soddisfare i bisogni attuali e futuri dei clienti.

Gli obiettivi di qualità includono:


Espandere il portafoglio clienti, partecipando attivamente ai bandi di gara;

Migliorare il fatturato monitorando la redditività delle diverse aree di mercato e diversificando il portafoglio clienti;

Raccogliere dati per valutare gli indicatori di processo e formulare strategie di miglioramento;

Diffondere le buone prassi aziendali attraverso formazione e aggiornamento per ottimizzare il lavoro.